Ni no Kuni II: feroci Boss Battle nei nuovi video di gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

A seguito del nuovo trailer di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, giunto sui nostri schermi proprio durante la giornata di ieri, arrivano sul web anche due particolari video di gameplay dedicati ad alcune delle Boss Battle offerte dal titolo.

Nel primo video, che vi mostreremo a fine articolo, vedrete il cast di personagi principali del gioco viaggiare verso una diversa location e affrontare il temibile Throgg. Considerando il suo livello, si presuppone che questa battaglia possa essere una delle prime che ci dovremo affrontare.

La seconda, invece, sembra avvenga in un punto di gioco decisamente più avanzato. Un bellissimo filmato animato lascerà presto spazio alla feroce battaglia contro il drago gigante Longfang, uno scontro molto più intenso che richiederà particolare attenzione da parte degli utenti.

Prima di lasciarvi ai due filmati, vi ricordiamo che il titolo debutterà dal 19 gennaio su PlayStation 4 e PC.

Buona visione!

Ni no Kuni II – Throgg Boss Battle

Ni no Kuni II – Longfang Boss Battle

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.