Ni no Kuni II: trenta minuti di gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM - Goldpaw

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, in arrivo il 19 gennaio su PlayStation 4 e PC.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, due membri dello staff nordamericano della software house ci guidano all’interno della demo mostrata durante l’E3 2017. La demo è composta di due aree giocabili, “Longfang, Lord of Flame” e “King’s Cradle – Trial of Courage“, e ci permette di ammirare il sistema di combattimento totalmente rinnovato per questo secondo capitolo della saga.

Al momento la software house non ha ancora dichiarato se questa versione di prova verrà mai rilasciata su PlayStation 4 o PC. In attesa di ulteriori novità gustiamoci il video, buona visione.

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM – E3 Demo Walkthrough

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.