Ni no Kuni II: 25 minuti inediti di gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video di 25 minuti contenente due nuove sezioni di gameplay per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, ultimo JRPG per PlayStation 4 e PC sviluppato da LEVEL-5, secondo episodio della saga inaugurata da Ni no Kuni: La minaccia della strega Cirinea, titolo del 2011 per PlayStation 3.

Il video è diviso in due parti:

  • LA BATTAGLIA PER LE HEARTLANDS (dal minuto 0:00 al minuto 7:35)

Evan ha superato le prove del King’s Cradle e ha stretto un legame con un kingmaker. Ora tutto ciò di cui ha bisogno è un regno da governare. Comincia a dirigersi verso il territorio disabitato delle Heartlands nella speranza di stabilire il suo regno lì, ma trova la strada bloccata da uno sciame di banditi assetati di sangue. L’unica soluzione? Imbracciare le armi!

  • UNA MANO LAVA L’ALTRA (dal minuto 7:35 al minuto 25:07)

Determinato a provare il suo diritto a regnare, Evan è messo alla prova nel King’s Cradle quando sia lui che Roland vengono catturati dagli Sky Pirates. Proprio quando sembra certo che saranno messi a morte, ecco arrivare una giovane ragazza di nome Tani che fa concedere loro una sospensione dell’esecuzione. Poco dopo, i nostri eroi vengono portati alla base degli Sky Pirates, dove il loro destino sarà deciso da Batu, il leader di questa banda assetata di sangue.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà su PlayStation 4 in formato retail il prossimo 22 marzo (il 23 in versione digitale anche su PC).

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.