Ni no Kuni: Cross Worlds – Nuove immagini per personaggi e ambientazioni

Ni no Kuni: Cross Worlds

Netmarble ci dona una galleria di nuove e interessantissime immagini del titolo mobile Ni no Kuni: Cross Worlds, in cui a far da padrone non sono solo i vari personaggi che incontreremo in questa avventura, ma anche le varie ambientazioni in cui il tutto prenderà luogo.

In questo MMORPG saremo chiamati a scegliere una delle varie classi proposte, ma le cinque classi di partenza messe a disposizione sono tutti dei personaggi effettivi che fungono da beta tester provenienti dai rispettivi mondi. Per scoprire di più sulla storia proposta, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Qui sotto potete dare uno sguardo ai cinque personaggi delle rispettive classi, in ordine Swordsman, Witch, Destroyer, Rogue, Engineer, più una simpatica mascotte.

Mentre qui sotto potete ammirare i vari setting in cui questa avventura sarà ambientata.

L’uscita di Ni no Kuni: Cross Worlds su dispositivi iOS e Android avverrà nel corso del 2020.

Fonte: Netmarble via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games