Ni no Kuni: Cross Worlds – Aperto il sito ufficiale

Ni no Kuni: Cross Worlds

Dopo un piccolo periodo di silenzio, LEVEL-5 e Netmarble sono tornati a parlarci del loro Ni no Kuni: Cross Worlds attraverso il sito web appena inaugurato, dove hanno proposto una piccola introduzione alla storia

Sei un beta tester per il gioco in realtà virtuale “Soul Divers”. Ma più prosegui con l’avventura, più inizi a notare che il mondo di gioco è reale. Dopo l’incontro con una misteriosa donna chiamata Rania, apprenderai lo scopo della tua missione. Per riuscire a completarla però, dovrai affrontare potenti nemici e ricostruire il regno. Ma sarà veramente possibile salvare i due mondi collegati ormai in rovina?

Come rivelato in precedenza, Ni no Kuni: Cross Worlds sarà un MMORPG per dispositivi iOS e Android, che debutterà in Giappone nel corso del 2020.

Qui sotto potete ammirare un suo trailer, mentre se siete interessati a conoscere tutti i dettagli al momento rivelati per questo titolo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Ni no Kuni: Cross Worlds – Trailer

Fonte: LEVEL-5, Netmarble via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games