Ni no Kuni: Cross Worlds – Trailer di esordio e primi dettagli

Ni no Kuni: Cross Worlds

LEVEL-5Netmarble hanno rilasciato i primi dettagli per Ni no Kuni: Cross Worlds, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020 su iOS e Android.

Oltre ad averci svelato tantissime informazioni sul sistema di gioco e la sua trama principale, le due software house hanno anche rilasciato il trailer di esordio per il titolo e potrete trovarlo a fine articolo. Ma prima scopriamo assieme tutte le novità.

Ni no Kuni: Cross Worlds – Dettagli

LEVEL-5 e Netmarble hanno stretto una collaborazione per creare una nuova avventura ambientata nel mondo di Ni no Kuni. Grazie ad una bellissima grafica in cel-shading, cutscene in alta qualità, e i celebri brani che hanno reso grande la serie, vi sembrerà di entrare in uno straordinario mondo animato.

Ni no Kuni: Cross Worlds è stato sviluppato grazie a Unreal Engine 4 dallo staff che ha contribuito alla creazione di Lineage 2: Revolution.

  • sistema di combattimento: hack-and-slash in tempo reale
  • classi: sarà presente un totale di cinque classi (Witch, Swordman, Rogue, Engineer e Destroyer)
  • PvE: quest principali, richieste della Tsubakuro Company, dungeon speciali, fantasy/trial labyrinth, boss, spedizioni dei famigli
  • PvP: campi di battaglia, battaglie dell’isola del cielo, invasioni del regno, relic battlefield

Storia

Il protagonista è un beta tester per “Project N”, un gioco in realtà virtuale sviluppato dalla compagnia Mirai, una delle più grande corporazioni del mondo di “Ishi no Kuni”. Il protagonista è stato scelto tra centinaia di persone che hanno richiesto di partecipare.

Il mondo in cui è ambientato il misterioso “Project N” è un mondo fantastico chiamato “Ni no Kuni”. Il protagonista ingaggia una battaglia con un’armata di mostri guidata da Levant, che sta cercando di attaccare il Nameless Kingdom.

Il protagonista combatterà al fianco di Shia, la regina del Nameless Kingdom, ma il potere di Levant è così devastante che la regina sarà costretta ad aprire un varco temporale per permettere al protagonista e alla fata Kuu di scappare.

Il protagonista e Kuu si ritrovano vicino al regno di Evermore, e deciderà di imbarcarsi in un’avventura per salvare la regina Shia e aiutarla a ricostruire il suo regno. Il giovane non sa però la verità che circonda il misterioso mondo di Ni no Kuni.

Rogue

Ni no Kuni: Cross Worlds

Utilizza il suo arco per ferire i nemici. Inoltre è una classe di supporto capace di applicare migliorie agli alleati.

Destroyer

Ni no Kuni: Cross Worlds

Un guerriero capace di infliggere danni devastanti grazie al suo martello gigante. È un tank capace di migliorare le proprie difese.

Witch

Ni no Kuni: Cross Worlds

Capace di utilizzare la magia ed equipaggiato con una lancia in grado di volare. Classe dalle possibilità multiple, che può essere infatti utilizzata per infliggere stati alterati ai nemici o effettuare loro danni.

Engineer

Ni no Kuni: Cross Worlds

Utilizza il suo fucile per attaccare dalla distanza. Si tratta di un guaritore capace di curare i propri alleati.

Swordsman

Ni no Kuni: Cross Worlds

Grazie alla sua spada può colpire i nemici senza sosta. È sia un tank che una classe di supporto, per cui può aiutare gli alleati mentre tiene occupati i nemici.

Famigli

Ni no Kuni: Cross Worlds

I famigli saranno i tuoi compagni di avventura. In Ni no Kuni: Cross Worlds saranno presenti oltre 100 creature differenti. Fai amicizia con più famigli possibili e sfrutta le loro capacità uniche per ricevere supporto in battaglia.

Costruisci il tuo regno

Costruisci il tuo regno grazie all’aiuto dei membri della tua gilda. Stringi relazioni più profonde con essi e sfida altri regni in battaglia. Il regno si potrà espandere grazie all’utilizzo dei materiali ottenuti in battaglia o come ricompensa. Oltre alla sua creazione, potremo persino personalizzare l’aspetto del nostro regno.

Trova il tuo stile

In modo da ampliare notevolmente l’interazione tra giocatori, sono stati creati degli elementi che permetteranno ai giocatori stessi di trovare il proprio stile di gioco personalizzato. Ogni oggetto potrà essere preso direttamente dai giocatori e spostato, compresi gli animali. Ad esempio potremo decidere di rubare gli agnelli di un altro regno e creare così un’aperta rivalità con un giocatore.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games