Ni no Kuni: poster e nuovo trailer per il lungometraggio animato

Ni no Kuni

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer e il poster ufficiale per Ni no Kuni, che arriverà nelle sale cinematografiche nipponiche il 23 agosto.

Il trailer, che troverete a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo in anteprima alla trama principale del lungometraggio che sarà curata da Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5 e responsabile della sceneggiatura dei due capitoli videoludici della serie. Alla realizzazione del lungometraggio hanno partecipato anche altre due figure chiave che in passato hanno contribuito allo sviluppo dei due videogiochi: il compositore Joe Hisaishi e il regista e character designer Yoshiyuki Momose. Si tratta di nomi d’eccellenza che, oltre ad essersi occupati dei due giochi, sono celebri per i loro lavori con lo Studio Ghibli.

Il poster invece raffigura i tre protagonisti del lungometraggio animato: Yuu, giovane ragazzo sulla sedia a rotelle da sempre innamorato della fidanzata del suo migliore amico, Haru, migliore amico di Yuu e asso del club di pallacanestro, Kotona, fidanzata di Haru protagonista di un tragico incidente. Nel mondo di Ni no Kuni i due ragazzi faranno la conoscenza di Asya, principessa del regno identica a Kotona. Quale sarà il mistero che circonda la ragazza e i due mondi paralleli?

Prima di lasciarvi al trailer e alla visione del poster ufficiale vi ricordo che se volete saperne di più su Ni no Kuni potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ni no Kuni – Storia

Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.

Fonte: Warner Bros. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games