Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno si mostra nei primi 18 minuti di gioco

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Come tutti noi sappiamo, l’annuncio di un determinato gioco è sempre il segnale di inizio di una florida pubblicizzazione il cui scopo è quello di catturare sempre più a fondo la nostra attenzione e convincerci dell’acquisto. Ci vengono proposti giornalmente porzioni di gameplay, filmati o persino anteprime dei colossali boss che faranno da ostacolo alla nostra vittoria. Per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno la situazione non è differente, complici gli approfondimenti di BANDAI NAMCO Entertainment negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere nel dettaglio le modalità di gioco e i vari scenari che daranno colore alla nostra storia, persino un dietro le quinte sulle fatiche del team per la creazione di un reparto sonoro d’eccezione. Oggi invece attraverso IGN abbiamo modo di parlarvi proprio dell’inizio della storia, del nostro cammino per diventare un vero Re.

Si tratta di un video che in 18 minuti ci mostra il prologo del gioco, dove Evan si troverà privato del proprio trono e incontrerà Roland, anche se in una successione di eventi non del tutto pacifici. La visione è chiaramente a vostra discrezione, così come la scelta del cedere alla curiosità o resistere fino al lancio ufficiale.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile su PlayStation 4 in formato retail il 22 marzo, mentre bisognerà attendere il successivo 23 marzo per l’edizione digitale su console e PC.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – I primi minuti di gioco

Fonte: IGN via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.