Il primo Ni no Kuni in arrivo su PC?

ni no kuni cover

Il primo Ni no Kuni, titolo esclusivo per PlayStation 3 prodotto da LEVEL-5 assieme a BANDAI NAMCO Entertainment, potrebbe a breve approdare su PC. A rivelarlo è stato l’account twitter ufficiale di BANDAI NAMCO France, rispondendo alla domanda di un utente: “Pubblicherete mai il primo Ni no Kuni su PC?”. La compagnia ha risposto: “Sì, è nei nostri piani.”

Sappiamo con certezza che il secondo titolo della saga sarà presto disponibile su PlayStation 4 e PC, a differenza del primo capitolo dell’omonima serie, che era stato rilasciato soltanto per la console Sony di precedente generazione e, in Giappone, anche su Nintendo DS in origine.

Ovviamente, trattandosi solo di un messaggio pubblicato su Twitter, non sappiamo quanto possa considerarsi propriamente ufficiale, ma possiamo dire che la possibilità di vedere il primo storico Ni No Kuni su PC non è poi così lontana. Il tweet è stato misteriosamente rimosso nelle ultime ore.

Fonte: BANDAI NAMCO France

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games