Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Trailer per il sistema di gioco

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

Mancano meno di due mesi ormai alla pubblicazione di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, meravigliosa perla sviluppata da BANDAI NAMCO Entertainment che attendiamo in molti con impazienza. Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di parlarvi dell’ambientazione di gioco, di quell’insieme di regni che esploreremo e tra cui non possiamo che prepararci ad apparire e imporre il nostro nome e il nostro valore attraverso l’apposita modalità Kingdom Building. E proprio da qui parte la casa di sviluppo, offrendoci un trailer che riassume tutte le novità che ci hanno accompagnato in questi lunghi mesi per ricordare e prepararci al meglio per il lancio imminente.

Il video che potete trovare in allegato inizia mostrando i nostri eroi combattere senza paura contro draghi e altre creature, senza che il freddo delle distese innevate o il caldo afoso sulla riva dell’oceano possano far loro da ostacolo. Instancabili anche mentre si prendono cura del loro regno, del loro dominio ascoltando pazientemente le richieste dei loro sudditi che non avranno paura di marciare al nostro fianco durante le schermaglie, battaglie campali dove marceremo insieme al nostro esercito.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è atteso per il 22 marzo su PlayStation 4 in formato retail, mentre per il 23 marzo in digitale su PC via Steam e sul PlayStation Store.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games