LEVEL-5 svela lineup e programma del Tokyo Game Show 2020 Online

LEVEL-5 svela lineup e programma del Tokyo Game Show 2020 Online

Anche LEVEL-5 si è unita alle compagnie che, proprio di recente, hanno iniziato a diffondere in rete la loro lineup completa o provvisoria per il Tokyo Game Show 2020 Online, evento in digitale che si terrà dal 24 al 27 settembre e che sostituirà il classico appuntamento fisico (data l’attuale emergenza sanitaria da COVID-19).

Lineup

  • Megaton Musashi (PS4, Switch, iOS, Android)
  • Ni no Kuni: Cross Worlds (iOS, Android)
  • Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu (PS4, Switch)

Programma

26 settembre

YouTube

  • Dalle 08:00 alle 09:50 – Level-5 TGS 2020 Special Meeting – Nuove informazioni sui titoli offerti dalla lineup della compagnia.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games