YO-KAI WATCH 3: la modalità “My Nyan” si mostra in video

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 ha rilasciato oggi un nuovo video gameplay per YO-KAI WATCH 3, mostrandoci questa volta la modalità “My Nyan“.

Per tutti quelli che non conoscono questa nuova meccanica, My Nyan ci permetterà, all’interno di questo nuovo capitolo della serie, di creare e personalizzare il nostro Yo-kai. Saremo in grado di modificarne parecchi dettagli, come la forma, il colore, la voce e la razza; inoltre, avremo modo di agire direttamente sulle abilità che potremo utilizzare in battaglia.

Vi lasciamo il nuovo filmato, noi vi ricordiamo che YO-KAI WATCH 3 è atteso su Nintendo 3DS, sia in versione Sushi che in versione Tempura, il 16 luglio in Giappone. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – My Nyan Gameplay

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack. La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency. Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.