YO-KAI WATCH: aperto il sito web di Nintendo of America

YO-KAI WATCH: aperto il sito web di Nintendo of America

Nintendo of America inaugura oggi il portale statunitense di YO-KAI WATCH, progetto crossmediale che prevede anime e videogiochi, il cui primo titolo uscirà in Nord America il prossimo 6 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS. Tramite il sito ufficiale veniamo a conoscenza dei nomi dei protagonisti adattati per l’occidente (Nate al posto di Keita e Katie al posto di Fumika), che probabilmente saranno gli stessi utilizzati per l’Europa, e possiamo ammirare due primi video dal canale YouTube: il trailer della serie animata e la versione americana della canzone GERA GERA PO SONG.

Vi ricordiamo che Nintendo of Europe distribuirà il gioco in Europa nel corso del 2016. Buona visione.

Sito ufficiale: yo-kai.nintendo.com

Fonte: Nintendo of America via Perfectly Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.