YO-KAI WATCH: la serie TV arriverà in Italia ad aprile

YO-KAI WATCH: la serie TV arriverà in Italia ad aprile

Secondo un comunicato stampa diffuso ai media specializzati nelle ultime ore, sembrerebbe che il noto franchise nipponico YO-KAI WATCH debutterà sulle televisioni italiane il prossimo aprile.

Secondo la fonte, la serie verrà inizialmente trasmessa su Cartoon Network, canale a pagamento di Sky e Mediaset Premium. In seguito verrà trasferito a Boing, il quale, a differenza del precedente, è un canale gratuito.

La prima stagione della serie conta ben ventisei episodi e il protagonista che ci intratterrà con le sue avventure sarà Nathan, il quale possiede uno strano orologio che funge da mediatore tra il suo mondo e quello degli YO-KAI, spiriti dispettosi ma tutto sommato benevoli. Il primo gioco per Nintendo 3DS arriverà nei primi mesi di quest’anno anche in Europa.

Fonte: LEVEL-5 via IGN Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.