YO-KAI WATCH 4: trailer e video di gameplay da LEVEL-5

YO-KAI WATCH 4

Sono passate appena tre settimane dalla fine del Tokyo Game Show 2018, tempo necessario per permettere a LEVEL-5 di portare finalmente in rete in forma diretta, e non più off-screen, il nuovo trailer e la piccola porzione di gameplay offerta proprio durante l’evento nipponico.

Atteso su Nintendo Switch, questo quarto capitolo della popolare saga a tema spiritelli folkloristici è da poco stato rimandato alla primavera del 2019 per motivazioni ancora sconosciute. In Occidente, invece, siamo ancora in attesa del terzo titolo da poco annunciato.

Potete ammirare i due filmati odierni di seguito. Buona visione!

YO-KAI WATCH 4 – Trailer

Gameplay

YO-KAI WATCH 4: Novità

  • Più di un solo Protagonista – I giocatori potranno controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. In aggiunta, i personaggi apparsi nell’anime Shadowside sono giocabili.
  • Battle System Evoluto: gli Umani combattono – Il battle system di YO-KAI WATCH 4 è totalmente differente rispetto a quello utilizzato nei capitoli precedenti. Personaggi come Keita e Natsume parteciperanno attivamente alle lotte aiutando i loro compagni Yo-kai.
  • Un Quarto Mondo – C’è un altro mondo al di fuori dei tre che compongono questo quarto capitolo della saga: un “Quarto Mondo” che sembrerebbe esistere soltanto in questo gioco. La chiave per aprirne la porta, sembrerebbe risiedere nell’Ark Yo-kai.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*