YO-KAI WATCH 3: un nuovo video di gameplay introduce il battle system

YO-KAI WATCH 3

YO-KAI WATCH 3LEVEL-5 porta oggi sul web un nuovissimo video di gameplay di YO-KAI WATCH 3, mirato a introdurre il sistema di combattimento offerto da questo terzo capitolo della serie.

Durante le innumerevoli battaglie, sullo schermo touch screen della console ci verrà mostrata una particolare griglia di movimento, dove posizionati su di essa potremo trovare anche la nostra squadra di YO-KAI rappresentata tramite le loro medaglie. Le azioni e i movimenti intrapresi verranno mostrati sullo schermo superiore, dove avrà luogo la vera e propria battaglia. Ovviamente, sarà possibile sostituire gli spiritelli sul campo con quelli adibiti a riserva.

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordo che YO-KAI WATCH 3 è atteso sui Nintendo 3DS nipponici per il prossimo 16 luglio, nelle due versioni Sushi e Tempura. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – Battle System Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.