YO-KAI WATCH 4: il filmato di apertura

YO-KAI WATCH 4

LEVEL-5 ha rilasciato il filmato di apertura per YO-KAI WATCH 4: We’re Looking Up at the Same Sky, che arriverà in Giappone il 6 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, abbiamo modo di vedere alcune scene tratte dai tre dei quattro diversi mondi che si incontreranno all’interno del titolo. In questo quarto capitolo infatti gli universi narrativi del protagonista della saga principale Keita, di sua figlia Natsume, proveniente dallo spin-off ambientato nel futuro YO-KAI WATCH: Shadowside, e di Shin, protagonista del quinto lungometraggio animato YO-KAI WATCH: Forever Friends, si intersecheranno in un modo misteriosissimo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su YO-KAI WATCH 4 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

YO-KAI WATCH 4 – Opening

Cosa c’è in YO-KAI WATCH 4?

Un crossover fra quattro mondi in YO-KAI WATCH 4.

Il mondo di Keita

Il mondo in cui il protagonista delle serie di YO-KAI WATCH, Keita, vive a fianco degli yo-kai, con Keita Amano, Whisper, Jibanyan e altri ancora. Un giorno, Keita riceve una strana chiave dal Crank-a-Kai al santuario Omori. Quando Keita arriva alla strana “porta” a cui è stato guidato , finisce in un mondo 30 anni nel futuro…

Il mondo di Natsume

Un mondo ambientato 30 anni nel futuro rispetto a quello di Keita. Qui, sua figlia Natsume e i suoi amici risolvono i misteriosi incidenti che accadono in città come membri del Yo-kai Detective Team. Con Natusme Amano, Junior, Jibanyan (Buono) e altri. Keita appare nel mondo di Natsume attraverso una strana porta.

Il mondo di Shin

Il mondo di YO-KAI WATCH: Forever Friends. Con Shin Shimomachi, Nekomata, Suu-san e altri. Esplora liberamente la città vecchia di Sakura degli anni ’60. Senti le fredde temperature come la neve che cade proprio come nel film.

Yo-makai

Un mondo bellissimo, lussurioso ma un po’ misterioso che si apre proprio davanti agli occhi del giocatore. Che tipo di avventure attendono? Con Enma Daiou e altri.

Introduzione al gioco

  • Nuovo sistema di combattimento – Ulteriori dettagli sono disponibili qui
  • Grafica evoluta – Una completa grafica 3D su Nintendo Switch. Esplora città con profondità mentre controlli i personaggi come se fossero in un anime.
  • Diversi personaggi e Yo-kai – Tutti i tipi di personaggi e Yo-kai che appaiono in ogni mondo.
  • Cambio personaggi Cambia il personaggio che controlli mentre giochi. Facendo cambio tra i personaggi, il tuo luogo e il YO-KAI WATCH cambieranno. Controlla personaggi multipli, inclusi Natsume, Touma e Keita.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games