YO-KAI Sangokushi: nuove informazioni da CoroCoro

YO-KAI Sangokushi: nuove informazioni da CoroCoro

Nuove informazioni su YO-KAI Sangokushi emergono grazie agli scan della rivista giapponese CoroCoro Comic. Il titolo segna il crossover fra le saghe di YO-KAI WATCH e Romance of the Three Kingdoms di KOEI TECMO Games. La sua uscita è prevista per un generico 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS.

YO-KAI Sangokushi inizia con Komasa, Jibanyan e Whisper che visitano la scuola di Nate. Il gruppo incappa in uno strano libro che li porterà in un mondo sconosciuto con degli YO-KAI che avranno l’aspetto di soldati in armatura. I giocatori potranno scegliere tra Jibanyan, Komasan, o USApyon. La scelta sarà importante in quanto segnerà l’inizio della storia e le abilità che si potranno utilizzare.

È stata inoltre confermata la presenza di personaggi come Orochi, Fubuki-hime, Kyubi, Bakuro, Robonyan, Masamune, e Honobono. Chi ha acquistato i precedenti titoli della serie di YO-KAI Watch ricerverà dei bonus. Chi ha il secondo capitolo avrà in regalo tre YO-KAI, mentre chi ha Busters ne avrà in omaggio due.

Fonte: CoroCoro via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games