YO-KAI WATCH compie dieci anni

YO-KAI WATCH compie dieci anni

LEVEL-5 ha lanciato il sito per celebrare il decimo anniversario dal debutto del progetto crossmediale YO-KAI WATCH, contenente la storia della serie, adesivi per LINE, wallpaper e altro ancora. Il primo gioco della serie è approdato su Nintendo 3DS in Giappone l’11 luglio del 2013 ed è arrivato in Europa il 29 aprile del 2016, senza riscuotere tuttavia il successo sperato.

Per celebrare il decimo anniversario LEVEL-5 sta pianificando una serie di iniziative che includono la diffusione su YouTube dei film tratti dalla serie con il commento del cast, nuove iterazioni del programma “Yo-kai Radio” dedicate all’anniversario e altro ancora.

L’ultimo gioco uscito in Giappone nel 2020 è stato Y School Heroes: Bustlin’ School Life, mentre in Occidente attendiamo ancora di vedere YO-KAI WATCH 4, annunciato anni fa e totalmente scomparso dai radar, silenziosamente cancellato o messo da parte in attesa di tempi migliori per pianificarne il lancio.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.