YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch: data di uscita e prime immagini

YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch

Dopo averlo annunciato in maniera in solita nel corso di uno streaming della YouTuber virtuale Reto-chan, LEVEL-5 ci mostra ufficialmente la versione per Nintendo Switch del primo YO-KAI WATCH, originario della console Nintendo 3DS e giunto da noi nel corso del 2016 (la nostra recensione).

YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch, è questo il titolo ufficiale del porting, vedrà la luce il prossimo 10 ottobre in Giappone in formato fisico e digitale al prezzo di 4.980 Yen (circa 40 Euro). Questa edizione in alta definizione del gioco sarà compatibile con i gadget Yo-Kai Art e DX Yo-Seiken. Il sito ufficiale è disponibile seguendo questo link e di seguito possiamo mostrarvi alcune prime immagini del gioco.

YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch – Screenshot

L’originale YO-KAI WATCH per Nintendo 3DS

Svela i segreti di centinaia di Yo-kai, a volte graziosi e sempre dispettosi, che stanno combinando ogni genere di guai a nella città di Valdoro in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Trovali, fai amicizia con loro e trasformali in una squadra affiatata per affrontare gli Yo-kai malvagi!

Dietro i piccoli problemi quotidiani degli abitanti di Valdoro si celano forze misteriose. Sentirsi perennemente affamati, spendere troppi soldi o dire per sbaglio qualcosa di inappropriato sono incidenti comuni causati con tutta probabilità da un malvagio Yo-kai. Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti.

Dotato del potente Yo-kai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yo-kai, dovrai risolvere i misteri degli Yo-kai. Fai amicizia con più Yo-kai possibili: con un pizzico di fortuna e una solida strategia non sarà difficile avvicinarli e ottenere il loro aiuto.

YO-KAI WATCH è più bello in compagnia! Metti alla prova la tua squadra di Yo-kai contro quelle degli amici in modalità wireless locale per guadagnare esperienza e scalare la classifica.

Preparati per una straordinaria avventura ambientata nel misterioso mondo degli Yo-kai in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games