Ushiro: lo sviluppo su Nintendo Switch non è ancora cominciato

level 5 cover

Akihiro Hino, presidente di LEVEL-5, ha rilasciato una ricca intervista in merito all’arrivo su Nintendo Switch del misterioso Ushiro.

Lo sviluppatore ha svelato ai microfoni di Weekly Famitsu che al momento si tratta ancora di un progetto fantasma, in quanto lo sviluppo non è ancora iniziato. Questo è dovuto al fatto che al momento la software house ha tantissimi progetti in corso, come YO-KAI WATCH 4 e Inazuma Eleven Ares, il cui rilascio ha subito un leggero ritardo per via dei ritocchi finali.

Per questo Hino ha dichiarato che sarebbe impossibile rilasciare ulteriori informazioni in merito a un nuovo gioco in fase di sviluppo, anche per non essere scortesi nei confronti di tutti quei fan che stanno aspettando impazientemente i sopracitati titoli. Detto ciò però il presidente della software house ha confermato di avere in mente un annuncio in pompa magna per Ushiro non appena sia YO-KAI WATCH 4 che Inazuma Eleven Ares verranno rilasciati.

Hino ha poi parlato di altri titoli in sviluppo per celebrare il ventesimo anniversario della compagnia, confermando di avere in cantiere un gioco con “un inaspettato approccio all’online”. Inoltre ha svelato che lo sviluppo di Dragons & Colony, mobage creato da Keiji Inafune, è praticamente completo ma che comunque il titolo prima di essere lanciato dovrà passare dallo strettissimo controllo qualità della software house.

Insomma pare proprio che avremo ancora tanto da attendere per avere nuove informazioni sul misterioso Ushiro visto e considerato che Inazuma Eleven Ares verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno mentre il lancio di YO-KAI WATCH 4 è previsto solamente per la primavera del 2019. Non ci resta dunque che armarci di pazienza e attendere ulteriori informazioni da parte della software house.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games