Nintendo svela i piani per il PAX West 2016

Nintendo - E3 2017

Nintendo ha svelato i suoi piani per il PAX West 2016, che si terrà a Seattle dal 2 al 5 settembre. Tra i giochi della software house che potranno essere provati alla convention ci saranno DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, YO-KAI WATCH 2 e i titoli indie Punch Club, Runbow Pocket, Severed e World to the West. Ma vediamo insieme i piani dell’azienda nel dettaglio.

NINDIES@NIGHT

nindies-at-night

Per il secondo anno consecutivo Nintendo inizierà la sua avventura al PAX West di Seattle con un evento che si terrà all’EMP Museum. L’evento sarà gratuito ed aperto al pubblico, si terrà l’1 settembre dalle 20:00 alla mezzanotte locale e darà ai giocatori l’opportunità di provare diversi giochi largamente anticipati dalla community Nindie.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di non tornare a casa a mani vuote grazie ai numerosi giveaway e concorsi a premi che si terranno durante l’evento, il tutto fino ad esaurimento scorte. Tra i vari giochi che potranno essere provati troviamo:

Wii U

  • Axiom Verge (Thomas Happ Games)
  • Jotun: Valhalla Edition (Thunder Lotus Games)
  • Shantae Half-Genie Hero (WayForward/XSEED)
  • Severed (Drinkbox Studios)
  • World to the West (Rain Games)
  • FAST Racing NEO – NEO Future Pack (Shin’en)
  • SteamWorld Heist (Image & Form)

Nintendo 3DS

  • Runbow Pocket (13AM Games)
  • Punch Club (tiny Build Games)
  • Severed (Drinkbox Studios)
  • Azure Striker GUNVOLT 2 (INTI CREATES)
  • Noitu Love: Devolution (MP2 Games)
  • Gurumin 3D: A Monstrous Adventure (Mastiff)

Indie Lounge @PAX West

Tutti coloro che non sono riusciti a partecipare all’evento Nindies@Night avranno l’opportunità di provare tutti i giochi presentati durante l’evento direttamente al PAX West. Inoltre saranno presenti gli sviluppatori pronti non solo a mostrare i loro giochi, ma anche a rispondere alle domande del pubblico e donare ai partecipanti ricchi premi e gadget.

Nintendo Booth

Evento principale nel quale i partecipanti potranno non solo partecipare a divertentissime attività dedicate al mondo Pokémon, ma anche mettere le mani su due dei titoli più attesi di casa Nintendo, DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato e YO-KAI WATCH 2. Saranno inoltre presenti un’esposizione dedicata agli amiibo e la presentazione della console Nintendo Entertainment System: NES Classic Edition, che verrà lanciata l’11 novembre.

Pokémon Sun & Moon: Photo Experience

I partecipanti potranno trovare uno speciale photo booth nel quale scattare divertentissime foto con due Pokémon leggendari e famosi allenatori. Inoltre tutti coloro che effettueranno il preordine dei giochi all’evento riceveranno un regalo da collezione.

DRAGON QUEST VII: Developer Discussion

Il 4 settembre alle 13:30 ora locale il producer del remake di DRAGON QUEST VII per Nintendo 3DS, direttamente da SQUARE ENIX, terrà un evento speciale in cui parlerà del gioco.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games