Il primo YO-KAI WATCH annunciato per Nintendo Switch

YO-KAI WATCH

Reto-chan, la YouTuber virtuale di LEVEL-5, ha annunciato sul suo canale l’arrivo di un nuovo-vecchio gioco su Nintendo Switch. Si tratta del primo e originale YO-KAI WATCH, uscito su Nintendo 3DS in patria nel 2013 e giunto qualche anno dopo, nel 2016, anche qui in Italia. Non sono state diffuse molte informazioni, se non che il titlo uscirà in Giappone il prossimo 20 settembre, assieme al porting di Ni no Kuni e alla nuova console Nintendo Switch Lite.

Non sappiamo ancora se si tratterà di un remake oppure di un semplice porting. Seguendo questo link potete trovare la nostra recensione della versione Nintendo 3DS del titolo.

YO-KAI WATCH per Nintendo 3DS

Svela i segreti di centinaia di Yo-kai, a volte graziosi e sempre dispettosi, che stanno combinando ogni genere di guai a nella città di Valdoro in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Trovali, fai amicizia con loro e trasformali in una squadra affiatata per affrontare gli Yo-kai malvagi!

Dietro i piccoli problemi quotidiani degli abitanti di Valdoro si celano forze misteriose. Sentirsi perennemente affamati, spendere troppi soldi o dire per sbaglio qualcosa di inappropriato sono incidenti comuni causati con tutta probabilità da un malvagio Yo-kai. Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti.

Dotato del potente Yo-kai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yo-kai, dovrai risolvere i misteri degli Yo-kai. Fai amicizia con più Yo-kai possibili: con un pizzico di fortuna e una solida strategia non sarà difficile avvicinarli e ottenere il loro aiuto.

YO-KAI WATCH è più bello in compagnia! Metti alla prova la tua squadra di Yo-kai contro quelle degli amici in modalità wireless locale per guadagnare esperienza e scalare la classifica.

Preparati per una straordinaria avventura ambientata nel misterioso mondo degli Yo-kai in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!