YO-KAI WATCH: le prime indiscrezioni sul nuovo titolo

YO-KAI WATCH

LEVEL-5 ha annunciato che presto si terrà uno speciale streaming commemorativo per il quinto anniversario di YO-KAI WATCH, all’interno del quale verrà svelato un nuovo titolo della serie.

La conferenza si terrà il prossimo 27 giugno e verrà trasmessa in streaming tramite YouTube, anche se ancora non è stato rilasciato il link per seguirla. Le prime indiscrezioni svelano che il nuovo capitolo della saga sarà un titolo per dispositivi smartphone. Nell’illustrazione ufficiale dell’evento, che troverete a fine articolo, possiamo infatti vedere Komasan e Jibanyan con uno smartphone in mano.

Come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, nel precedente teaser si parlava di un annuncio capace di “sconvolgere il mondo intero”. È curioso inoltre notare come i colori principali che caratterizzano le due mascotte e i loro smartphone siano il rosso e il blu, gli stessi colori dei Joy-Con di Nintendo Switch. Che ci sia forse un significato nascosto dietro questa scelta? Lo potremo scoprire solamente tra poco più di una settimana.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games