YO-KAI WATCH 3 Sushi e Tempura: disponibile il secondo trailer

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 ci mostra oggi il secondo trailer per YO-KAI WATCH 3: Sushi e Tempura, il nuovo episodio della fortunata saga per Nintendo 3DS confermato questa settimana e in arrivo in Giappone il prossimo 16 luglio.

Come mostrato nel trailer di seguito, YO-KAI WATCH 3 sarà ambientato sia in Giappone che negli Stati Uniti d’America. Nella nazione occidentale giocheremo nei panni di Keita all’interno della città di St. Peanutsburg, mentre nel paese del Sol Levante vestiremo i panni di Misora, tornando a Sakura New Town, ambientazione del primo episodio. Di seguito, assieme al video, alcuni screenshot, i packshot giapponesi e due artwork che mostrano le due ambientazioni.

Vi ricordiamo che il primo YO-KAI WATCH sarà disponibile nel nostro paese dal 29 aprile, e qui potete leggere la nostra più recente anteprima, in attesa della recensione: Anteprima YO-KAI WATCH.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games