YO-KAI WATCH 3: gameplay della prima ora di gioco

YO-KAI WATCH 3

YO-KAI WATCH 3, disponibile nelle versioni Sushi o Tempura, è uscito in Giappone lo scorso 16 luglio. Lo YouTuber NintenDaan è riuscito a procurasi una copia del gioco e per nostra fortuna ha deciso di condividere con noi un video della prima ore di gioco del titolo JRPG di LEVEL-5.

In YO-KAI WATCH 3, Keita, o se preferite Nate, si trasferisce in America insieme alla sua famiglia e farà la conoscenza di nuovi interessantissimi mostri provenienti dal Nuovo Continente. Avremo anche la possibilità di impersonare Inaho Mizora, nuovo personaggio femminile accompagnata dallo yokai USApyon, che invece si troverà in Giappone dove formerà un team investigativo sugli Yokai. Gustatevi a seguire il video gameplay del gioco.

YO-KAI WATCH 3 – Gameplay

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack.

La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency.

Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: NintenDaan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale