YO-KAI WATCH 3: un trailer dedicato ai veicoli

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 ha rilasciato un nuovo trailer per YO-KAI WATCH 3, nuovo capitolo della saga in arrivo in Giappone il 16 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS nelle due versioni, Sushi e Tempura. Purtroppo noi europei dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il terzo capitolo di YO-KAI WATCH nei nostri scaffali, dato che per ora non abbiamo nemmeno una data confermata per il secondo gioco, in arrivo nei paesi del Nord America per la fine di questo settembre.

Nel trailer, che potete trovare qui sotto, possiamo dare uno sguardo ai veicoli che potremo pilotare nel corso del gioco e che variano da un semplice carrello del supermercato a un cavallo, da una zattera fino ad un sottomarino armato di missili! Come possiamo vedere nel video ogni veicolo avrà controlli diversi e, per alcuni, dovremo utilizzare il touchscreen dello schermo inferiore quasi come se fosse un mini-gioco. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 Sushi & Tempura – I veicoli

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack. La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency. Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games