Youkai Watch 2 necessiterà di una patch per essere giocato

youkai watch 2 cover

In uscita domani nel territorio del sol levante, Youkai Watch 2 necessiterà di una patch fin dal suo primo giorno di vita per essere correttamente giocato. Stando a quanto riportato, il titolo presenterà uno spiacevole bug in grado di riconoscere i dati salvati all’avvio del gioco. LEVEL-5 pare abbia già posto rimedio al problema l’apposita patch correttiva, che verrà resa disponibile sui Nintendo eShop nipponici immediatamente dopo il lancio.

Non avranno problemi coloro che acquisteranno il titolo in formato digitale, in quanto lo riceveranno in versione già patchata, ma per quanto riguarda la versione fisica, viene consigliato come prima cosa di scaricare il necessario prima di dare il via alle danze.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games