Nuovi dettagli per YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki

YO-KAI WATCH 3

Qualche giorno fa, dal noto magazine nipponico CoroCoro, è arrivato l’annuncio di una terza versione per YO-KAI WATCH 3, chiamata questa volta Sukiyaki; sempre grazie alla rivista rivista, oggi sono state svelate quelle che saranno alcune novità di questo capitolo.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

  • Parti per una nuova Avventura con il Blasters T: un evoluzione dei YO-KAI WATCH Blasters, dove i giocatori potranno trovare tesori nascosti nei dungeon, affrontare battaglie con boss giganteschi e molto altro.
  • “God Yo-kai”: collegando assieme le tre versioni di YO-KAI WATCH 3, quattro “God Yo-kai” faranno la loro apparizione. Le versioni Sushi e Tempura godranno di un aggiornamento contemporaneamente al lancio di Sukiyaki per supportare questa funzionalità.
  • Una storia collegata al film YO-KAI WATCH #3: aiuta Koalanya, lo Yo-kai chiave del film Befriend Koalanyan, YO-KAI WATCH The Movie: The Flying Whale and the Grand Adventure of the Double Worlds, Meow! Un mondo in stile graphic novel apparirà durante le linked quest.

Nell’attesa di poter presto ricevere notizie anche per il mercato europeo, dato che ancora attendiamo il secondo capitolo della serie, vi ricordiamo che YO-KAI WATCH 3: Sukiyaki è atteso in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 15 dicembre.

Il gioco vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack.

La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency.

Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.