YO-KAI WATCH 3: nuova ondata di spot TV

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 continua a sfornare nuovi spot pubblicitari di YO-KAI WATCH 3, disponibile in versione Sushi e Tempura, rilasciato in Giappone lo scorso 13 luglio, purtroppo ancora nessuna notizia per noi occidentali, sebbene YO-KAI WATCH 2, il titolo precedente, sia già stato confermato per Australia e Nord America.

Si tratta di brevissimi spot televisi che mostrano qualche spezzone di gameplay, nulla di particolarmente entusiasmante. Buona visione!

YO-KAI WATCH 3 – Spot Pubblicitari

https://youtu.be/-U8MQh0BlNM

https://youtu.be/uCVdygGsNFM

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack.
La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency.
Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.
Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games