YO-KAI WATCH World: Jibanyan ha il suo Pokémon GO

YO-KAI WATCH World

LEVEL-5GungHo Online Entertainment hanno annunciato YO-KAI WATCH World per smartphone. In maniera concettualmente simile al più noto Pokémon GO, si tratta di un gioco di cattura degli yo-kai basato sulla location. Il titolo è disponibile ora in Giappone per iOS tramite l’App Store e Android via Google Play. Questo è il sito web ufficiale

YO-KAI WATCH World – Panoramica

Sei tu il protagonista di un’avventura ambientata in tutto il Giappone

I molteplici unici yo-kai della serie YO-KAI WATCH, come Jibanyan e Komasan, appaiono nel mondo reale. Cerca e lotta contro gli yo-kai che appaiono in tutto il Giappone. Completa la tua Enciclopedia Yo-kai spostandoti o facendo spostare gli altri giocatori.

Prima, “Cerca” gli Yo-kai sulla Mappa

Per trovare gli yo-kai vicini, “Cerca” la location in cui sei sulla mappa. Ci sono vari yo-kai da scoprire a seconda della location. Non dimenticare di Cercare quando visiti un nuovo posto.

Trova gli Yo-kai con lo schermo del tuo smartphone

Tocca l’icona dello yo-kai che scopri attraverso la funzione Cerca. Così sarai in grado di vedere lo yo-kai attraverso lo schermo del tuo smartphone. Trova yo-kai e inseguili così che non scappino.

Lotta contro gli Yo-kai con comandi semplici

Quando Cerchi uno yo-kai, inizierà una battaglia. Dato che le battaglie sono semi-automatiche, sono molto semplici. Usa le mosse speciali quando c’è una apertura o in caso di necessità. Vincendo le battaglie contro uno yo-kai, potresti farci amicizia. Allenando lo yo-kai amico, puoi combattere contro yo-kai ancora più forti.

Possiedi i giocatori vicini

Il tuo yo-kai può “Possedere” giocatori vicini. Lo yo-kai che possiede può viaggiare con il giocatore posseduto verso nuove aree. Potrebbero riportare indietro uno yo-kai da un posto non raggiungibile da solo, o qualche volta persino souvenir. (Stai sicuro che la tua posizione esatta non sarà mostrata ai giocatori vicini.)

Pianta “Alberi Yo-kai” in vari posti

Puoi piantare alberi nella tua location corrente, e in altri posti che lo yo-kai possessore visita. Gli yo-kai si radunano attorno agli alberi, creando l’opportunità di fare nuovi incontri. Usa bene gli Alberi Yo-kai per aumentare il numero di posti dove dare amicizia con nuovi yo-kai.Tante modalità di gioco

YO-KAI WATCH World è pieno di altri modi per giocare. Dagli “Advent Boss” con i quali puoi divertirti ovunque, alle “Mappe Scomparse” grazie alle quali puoi vedere i tuoi vecchi viaggi ed altro ancora. Come giochi dipende da te.

YO-KAI WATCH World – Trailer di annuncio

YO-KAI WATCH World – Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games