YO-KAI WATCH 4 conterrà un cameo di GeGeGe no Kitaro

YO-KAI WATCH 4

LEVEL-5 ha annunciato una novità per YO-KAI WATCH 4: We’re Looking Up at the Same Sky, che arriverà in Giappone il 6 giugno su Nintendo Switch.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha annunciato che all’interno del titolo sarà presente Kitaro direttamente dalla serie GeGeGe no Kitaro (Kitaro dei Cimiteri). Per chi non lo conoscesse si tratta di un manga creato nel 1959 dalla matita di Shigeru Mizuki, ed è celebre soprattutto per aver fatto conoscere il mondo degli yokai anche al di fuori del Giappone. Dal manga sono state tratte diverse serie animate, tra cui una omonima iniziata lo scorso aprile e ancora in corso.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito al ruolo di Kitaro all’interno del gioco, è stato però confermato che si tratterà perlopiù di un cameo e che la presenza del personaggio non sarà fondamentale all’interno della trama principale del titolo. In attesa di ulteriori novità da parte della software house vi ricordo che se volete saperne di più su YO-KAI WATCH 4: We’re Looking Up at the Same Sky potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

YO-KAI WATCH 4 – Panoramica

Un crossover fra quattro mondi in YO-KAI WATCH 4.

Il mondo di Keita

Il mondo in cui il protagonista delle serie di YO-KAI WATCH, Keita, vive a fianco degli yo-kai, con Keita Amano, Whisper, Jibanyan e altri ancora. Un giorno, Keita riceve una strana chiave dal Crank-a-Kai al santuario Omori. Quando Keita arriva alla strana “porta” a cui è stato guidato , finisce in un mondo 30 anni nel futuro…

Il mondo di Natsume

Un mondo ambientato 30 anni nel futuro rispetto a quello di Keita. Qui, sua figlia Natsume e i suoi amici risolvono i misteriosi incidenti che accadono in città come membri del Yo-kai Detective Team. Con Natusme Amano, Junior, Jibanyan (Buono) e altri. Keita appare nel mondo di Natsume attraverso una strana porta.

Il mondo di Shin

Il mondo di YO-KAI WATCH: Forever Friends. Con Shin Shimomachi, Nekomata, Suu-san e altri. Esplora liberamente la città vecchia di Sakura degli anni ’60. Senti le fredde temperature come la neve che cade proprio come nel film.

Yo-makai

Un mondo bellissimo, lussurioso ma un po’ misterioso che si apre proprio davanti agli occhi del giocatore. Che tipo di avventure attendono? Con Enma Daiou e altri.

Introduzione a YO-KAI WATCH 4

  • Nuovo sistema di combattimento – Ulteriori dettagli sono disponibili qui
  • Grafica evoluta – Una completa grafica 3D su Nintendo Switch. Esplora città con profondità mentre controlli i personaggi come se fossero in un anime.
  • Diversi personaggi e Yo-kai – Tutti i tipi di personaggi e Yo-kai che appaiono in ogni mondo.
  • Cambio personaggi – Cambia il personaggio che controlli mentre giochi. Facendo cambio tra i personaggi, il tuo luogo e il YO-KAI WATCH cambieranno. Controlla personaggi multipli, inclusi Natsume, Touma e Keita.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*