YO-KAI Watch: Gerapo Rhythm subisce un rinvio

YO-KAI Watch: Gerapo Rhythm

LEVEL-5 ha annunciato ufficialmente il rinvio di YO-KAI Watch: Gerapo Rhythm, originariamente previsto per marzo 2017 su Android e iOS in Giappone. La compagnia ha motivato il ritardo accennando a degli ulteriori miglioramenti del prodotto, scusandosi calorosamente con tutti coloro che attendevano il gioco per l’uscita prefissata. Per il momento, l’uscita è segnata per un generico 2017, senza ulteriori specificazioni.

In YO-KAI Watch: Gerapo Rhythm i giocatori potranno formare la propria band con i loro Yo-Kai preferiti. Il gioco, come molti titoli musicali per piattaforme mobile, ci chiederà di toccare le note sullo schermo a ritmo di musica commettendo meno errori possibili, eseguendo contemporaneamente delle combo con le mosse speciali degli Yo-Kai. Il gioco conterrà inoltre molte canzoni tipiche del mondo di YO-KAI Watch.

YO-KAI Watch: Gerapo Rhythm – Trailer

https://youtu.be/HCfP4amaJiA

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).