YO-KAI WATCH 3: nuovi trailer e spot TV

YO-KAI WATCH 3

In seguito al trailer dedicato alla modalità My Nyan, arrivano da LEVEL-5 altri cinque video per YO-KAI WATCH 3, ultimo capitolo della serie atteso in Giappone il prossimo 16 luglio, sia in versione Sushi che Tempura.

I tre filmati rilasciati sono rispettivamente due nuovi trailer, all’interno dei quali possiamo ammirare alcune sequenze di gameplay e nuovi Yo-kai, nonché tre spot televisivi.

Mentre qui da noi attendiamo ancora l’annuncio del secondo capitolo della saga, gustatevi questi nuovi video!

YO-KAI WATCH 3 – Trailer e spot TV

https://youtu.be/HxoWr9OLQBc

https://youtu.be/H-dWDEJp8zY

https://youtu.be/aeEjmI8rQ1c

YO-KAI WATCH 3 vedrà due storie svolgersi contemporaneamente in due parti diverse del mondo. Le vicende che vedranno come protagonista Keita (Nathan in occidente) si svolgeranno in America, dove farà la conoscenza di un altro particolare ragazzo in grado di vedere gli Yo-Kai: Mack. La storia di Inaho invece prenderà luogo in Giappone, e sarà incentrata sulla sua nuova attività di investigatrice nella Yo-kai detective agency. Entrambe le storie tra America e Giappone saranno collegate tra loro, e tutte le stranezze che accadranno negli USA verranno riportati nella rivista nipponica Mystery Magazine Nu, in modo che i giapponesi possano restare aggiornati di quello che accade nell’altro continente.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games