LEVEL-5 registra 6 nuovi trademark per l’Europa

LEVEL-5 Vision 2016

In giornata odierna, LEVEL-5 ha registrato ben sei nuovi trademark relativi ai suoi giochi per il mercato europeo. Si tratta di marchi legati alle note IP Professor Layton, Inazuma Eleven, YO-KAI WATCH e… non solo. Di seguito, trovate la lista completa.

Probabilmente tutto ciò verrà svelato in occasione dell’attesissimo LEVEL-5 Vision 2016 che si svolgerà in Giappone il prossimo mercoledì 27 luglio: la compagnia di Akihiro Hino ha già anticipato che verranno mostrati un nuovo Inazuma Eleven e un nuovo Professor Layton, nonché il loro quinto progetto cross-mediale.

AGGIORNAMENTO: la compagnia annuncia che l’evento LEVEL-5 Vision 2016 verrà trasmesso in diretta su YouTube e Niconico.

L’evento e la conferenza chiamata “New Heroes” avranno luogo dalle 15:30 alle 17:00 (orario giapponese, corrispondenti alle nostre 8:30 / 10:00 del mattino) di domani, 27 luglio. Il Fan Night seguirà lo streaming e andrà in onda dalle 19:30 alle 21:30 del medesimo giorno (12:30 / 15:30 italiane) e vedrà un angolo interamente dedicato a YO-KAI WATCH, concerti e molto altro.

LEVEL-5 Vision 2016

LEVEL-5 Fan Night

Fonte: NeoGAF via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games