YO-KAI WATCH: la serie animata è in onda da oggi su Cartoon Network

YO-KAI WATCH: la serie animata è in onda da oggi su Cartoon Network

VIZ Media Europe diffonde un comunicato stampa per ricordarci che da oggi Cartoon Network ospiterà in prima visione per l’Italia la serie animata di YO-KAI WATCH, il franchise di LEVEL-5 che ha spopolato in Giappone, che si appresta ad arrivare sui Nintendo 3DS europei con il primo videogioco il prossimo 29 aprile. Tutti i dettagli di seguito.

Dopo lo straordinario successo ottenuto in Giappone, la serie tv animata Yo-kai Watch sarà in onda da oggi su Cartoon Network!

In esclusiva Prima TV tutti i martedì alle 18.50

La Prima Stagione (26 episodi da 26 minuti) della serie TV animata YO-KAI WATCH, distribuita da VIZ Media Europe, arriva finalmente in Italia da oggi, trasmessa in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 Mediaset Premium) alle 18.50. La messa in onda della serie Tv sarà seguita dal lancio del videogioco disponibile dal 29 Aprile per Nintendo 3DS e dall’arrivo della linea giocattoli Hasbro da fine maggio.

YO-KAI WATCH racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre viste. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, usando la sua creatività e con l’aiuto del compagno Yo-kai con cui di volta in volta fa amicizia.

In Giappone, dove il franchise è diventato uno dei più popolari per i bambini nella fascia d’età tra i 6 e I 12 anni, YO-KAI WATCH non è solo una delle serie TV più seguite, è anche una serie di videogame per NINTENDO 3DS che ha venduto oltre 10 milioni di unità e una linea di giocattoli e di merchandise che ha generato oltre 2 miliardi di euro di vendite.

Grazie alla sua trama fantasiosa, ai suoi simpatici personaggi e alle avvincenti e divertenti avventure raccontate,  YO-KAI WATCH ha la capacità di piacere a tutti i bambini, maschi e femmine!

Fonte: VIZ Media Europe

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.