YO-KAI WATCH 4: LEVEL-5 introduce ambientazioni, meccaniche varie e nuovi Yo-kai

YO-KAI WATCH 4

Una carrellata di nuovi e interessanti dettagli dedicati a YO-KAI WATCH 4: Bokura ha Onaji Sora wo Miageteiru (tradotto in Stiamo guardando lo stesso cielo) giungono oggi in rete grazie a LEVEL-5, accompagnati da qualche interessante immagine non solo riguardante il gioco stesso ma anche alcuni prodotti correlati.

Oggi non solo scopriremo una delle ambientazioni in cui prenderano luovo gli avvenimenti narrati dal gioco, ma conosceremo anche qualche piccola meccanica e addirittura nuovi Yo-kai. Vediamo il tutto di seguito!

Yo-Makai – Il Mondo degli Yo-Kai

Yo-Makai, chiamato così il luogo da dove provengono gli Yo-kai, è il quarto mondo che Keita e compagni si ritroveranno ad esplorare in YO-KAI WATCH 4. I giocatori potranno esplorare in lungo e in largo questa particolare ambientazione apparsa in YO-KAI WATCH the Movie: Forever Friends.

Sei Possessori di Orologio

Sebbene fosse stato comunicato in precedenza che Keita e Touma avrebbero partecipato alle battaglie, viene adesso reso noto che a poter partecipare agli scontri saranno un totale di sei personaggi, tutti possessori di orilogio. Keita, Fumi-chan, Natsume, Touma, Akinori e Shin potranno affiancare gli spiritelli durante le tantissime battaglie. Pare che ciascuno dei sei potrà contare su abilità uniche.

Conosci Yo-kai con Konkatsu

YO-KAI WATCH 4 utilizzerà un nuovissimo sistema per stringere legami con i tanti Yo-kai, che porterà il nome di “Konkatsu“. In questa, il servizievole Yo-kai Konsaru ci introdurrà ad altri Yo-kai con cui potremo diventare amici, ma pare ci siano alcune condizioni.

Nuovi Yo-kai

Gomendako (mondo di Keita)

Uno Yo-kai che si impossessa delle persone e le costringe a chiedere scusa… anche se non hanno fatto niente di male!

Fuukun (Lightside) / Fuujin (Shadowside) (mondo di Natsume)

Un piccolo Yo-kai pestifero e davvero curiosissimo. È sempre in cerca di qualcuno con cui giocare.

Raichan (Lightside) / Raijin (Shadowside) (mondo di Natsume)

Di solito questo Yo-kai conserva la propria energia, per poi rilasciarla come un potentissimo fulmine ogni volta che si arrabbia.

Narukama (mondo di Shin)

Uno strano Yo-kai che prevede buoni presagi ogni volta che batte uno strano martelletto sulla pentola che ha sulla testa.

Connettività con Prodotti Correlati

A seconda dello Yo-kai Ark o Yo-seiken in possesso del giocatore, alcuni eventi speciali accadranno all’interno del gioco. Vediamone alcuni:

Standard Ark

Una speciale chiave standard da usare nel gioco. Alcune belle cose possono accadere a seconda della sua rarità.

Special Color Ark

Collezionandone un numero ben preciso, sarà possibile ottenere alcuni oggetti speciali.

Miracle Ark

Una chiave che attiverà qualcosa di “miracoloso”.

Yo-seiken / Ultimate Rare Ark

Permette di combattere un Kenbumajin.

Jibanyans & Nekomata Crystal Arks

Il gioco supporterà anche la Jibanyans & Nekomata Crystal Yo-kai Arks inclusa con l’edizione fisica del gioco (fino a esaurimento scorte). Una volta riconosciuta dal gioco,permetterà di ricevere l’arma Triple Nyanckle.

YO-KAI WATCH 4: Bokura ha Onaji Sora wo Miageteiru arriverà in Giappone su Nintendo Switch il 6 giugno. Vi lasciamo con alcune immagini del gioco.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*