Youkai Watch: LEVEL-5 registra due nuovi trademark per l’occidente

youkai watch cover luglio

LEVEL-5 ha registrato due nuovi marchi relativi a Youkai Watch per gli Stati Uniti: si tratta di Jibanyan e Whisper, due personaggi chiave della serie animata e videoludica che ha riscosso un enorme successo in Giappone. Il primo Youkai Watch è stato lanciato in Giappone lo scorso luglio 2013, un anno dopo è stata la volta delle due versioni di Youkai Watch 2, mentre lo scorso weekend LEVEL-5 ha lanciato in patria una terza edizione del secondo capitolo. I marchi in questione sono stati registrati lo scorso 9 dicembre, e lo scorso gennaio il marchio “Yo-Kai Watch” è stato registrato sotto la categoria videogames, seguito dallo stesso nelle categorie abbigliamento e accessori.

Lo scorso agosto LEVEL-5 ha asserito di avere piani per portare la serie in occidente durante il 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games