YO-KAI WATCH 3: CoroCoro mostra il battle system del gioco

YO-KAI WATCH 3

Grazie a uno dei consueti video diffusi in rete da CoroCoro, siamo oggi in grado di ammirare quello che sarà il battle system presente in YO-KAI WATCH 3, il nuovo capitolo della serie su cui noi occidentali abbiamo appena messo le mani sopra.

Il battle system offerto da questo terzo capitolo della serie è conosciuto come Tactics Medal Board. A seconda della posizione delle medaglie nello schermo inferiore, sarà possibile determinare anche la posizione degli yo-kai nello schermo superiore. I giocatori potranno così sbizzarrirsi nel fare formazioni, schivare attacchi nemici e scambiare gli yo-kai sul campo di battaglia con quelli di riserva.

Vi lasciamo di seguito al nuovo video diffuso da CoroCoro, ricordandovi come al solito che YO-KAI WATCH 3 è atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 16 luglio.

Fonte: CoroCoro via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games