Nintendo Direct annunciato per il 3 marzo 2016

Nintendo Direct

Con una mossa a sorpresa Nintendo annuncia un nuovo Nintendo Direct a pochi giorni di distanza da quello dedicato a Pokémon, incentrato stavolta sui giochi in uscita su Wii U e Nintendo 3DS e previsto per domani, giovedì 3 marzo 2016 alle 23:00 (ora italiana). Pronti a salire sul treno dell’hype? A giudicare dalla foto diffusa dalla compagnia, tra i protagonisti della diretta ci sarà YO-KAI WATCH!

NINTENDO DIRECT ANNUNCIATO PER IL 3 MARZO

Satoru Shibata e Ed Valiente comunicano le novità in arrivo per tutti i possessori di Wii U e Nintendo 3DS

2 marzo 2016 – Nintendo ha annunciato oggi che un nuovo Nintendo Direct andrà in onda giovedì 3 marzo alle ore 23.00. La diretta, presentata da Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e da Ed Valiente dell’European Publisher Business Department di Nintendo of Europe, fornirà diversi aggiornamenti sui giochi per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo in primavera ed estate.

Per guardare la diretta, sintonizzatevi su Twitch o sul sito di Nintendo Direct alle ore 23.00 del 3 marzo.

Nota: la presentazione non fornirà aggiornamenti su NX e prodotti per dispositivi smart.

Per maggiori dettagli:

nintendo-direct-3-marzo-2016

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games