YO-KAI WATCH 3 annunciato per l’Europa

YO-KAI WATCH 3

Mentre il Giappone si prepara ad accogliere un promettente quarto capitolo esclusivo per Nintendo Switch, la divisione occidentale di Nintendo e LEVEL-5 annunciano l’arrivo in Europa di YO-KAI WATCH 3 per Nintendo 3DS.

Tutto ciò che sappiamo al momento è che il titolo arriverà dalle nostre parti il prossimo inverno. In Nord America, invece, è stata fissata una data ben precisa: 8 febbraio 2019. Di seguito, il logo ufficiale.

YO-KAI WATCH 3
Preparatevi, fan di Yo-kai! YO-KAI WATCH™ 3, un nuovo capitolo della serie principale, arriverà quest’inverno in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, con tanti nuovi luoghi e personaggi e un sistema di combattimento rivisitato!

In Giappone, YO-KAI WATCH 3 è stato lanciato inizialmente nelle versioni Sushi e Tempura, per poi tornare nei negozi nella versione Sukiyaki. Non è ancora chiaro se in Occidente subiremo il medesimo trattamento o se verrà rilasciata unicamente l’ultima.

In una nota separata, Nintendo ci ricorda dell’arrivo in data odierna dell’aggiornamento gratuito per YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi, già disponibile sulla medesima console. Questo aggiornamento, chiamato “Armata del Coniglio sulla luna” si mostra nel trailer che possiamo vedere di seguito e aggiunge nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi Yo-kai con cui fare amicizia e nuovi Big Boss Yo-kai.

YO-KAI WATCH BLASTERS – Armata del Coniglio sulla luna

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games