YO-KAI WATCH 4: nuove informazioni su battaglie e ambientazioni

YO-KAI WATCH 4

L’ultimo numero della celeberrima rivista giapponese CoroCoro, ha svelato nuove informazioni sull’attesissimo titolo di LEVEL-5 per Nintendo Switch, YO-KAI WATCH 4.

Di seguito le novità svelate:

  • Più di un solo Protagonista – I giocatori potranno controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. In aggiunta, i personaggi apparsi nell’anime Shadowside sono giocabili.
  • Battle System Evoluto: gli Umani combattono – Il battle system di YO-KAI WATCH 4 è totalmente differente rispetto a quello utilizzato nei capitoli precedenti. Personaggi come Keita e Natsume parteciperanno attivamente alle lotte aiutando i loro compagni Yo-kai.
  • Un Quarto Mondo – C’è un altro mondo al di fuori dei tre che compongono questo quarto capitolo della saga: un “Quarto Mondo” che sembrerebbe esistere soltanto in questo gioco. La chiave per aprirne la porta, sembrerebbe risiedere nell’Ark Yo-kai.

Riportiamo di seguito le scan di CoroCoro riguardanti le informazioni.


YO-KAI WATCH 4 approderà questo inverno in esclusiva su Nintendo Switch in Giappone.

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games