YO-KAI WATCH: rivelata la finestra di lancio per l’occidente

YO-KAI WATCH: rivelata la finestra di lancio per l’occidente

Nintendo ha rivelato durante la sua conferenza all’E3 2015 che YO-KAI WATCH uscirà su Nintendo 3DS questo Natale in Nord America e durante il prossimo anno in Europa. Di seguito potete vedere inoltre il trailer presentato durante la conferenza.

AGGIORNAMENTO: grazie a Nintendo Italia possiamo mostrarvi un batch di immagini che includono la bellissima box art americana.

  • YO-KAI WATCH: Questo titolo ha venduto milioni di copie ed è diventato un fenomeno culturale in Giappone. Ora il gioco di centinaia di spiriti a volte carini, a volte spaventosi e solitamente dispettosi che vivono in un mondo chiamato Yo-kai è pronto per essere scoperto dai giocatori europei. Esplorando il mondo dovranno usare il loro orologio Yo-kai per trovare Yo-kai, diventare loro amici e unirli in una squadra per combattere altri Yo-kai. L’uscita del gioco è prevista per il 2016.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games