YO-KAI WATCH 2: Psicospettri, il trailer di lancio italiano

YO-KAI Watch 2: Psicospettri

Nintendo ha rilasciato quest’oggi un nuovissimo trailer per YO-KAI WATCH 2: Psicospettri a pochi giorni dalla sua uscita europea: sembrano essere tante le novità per quella che la compagnia definisce “l’esperienza definitiva” della serie in questo secondo capitolo.

Oltre che sulle nuove funzionalità di cui vi avevamo già parlato, il trailer pone il focus sulle abilità di alcuni Yo-kai (che a quanto pare saranno più di 350), sulla storia che ci permetterà di scoprire le origini del famoso orologio e sulla possibilità di fare amicizia per la prima volta con gli Yo-kai spettrali.

Vengono inoltre mostrate le zone di Harrilandia, il villaggio Gera Gera con il suo particolare Espresso Stregato e le modalità online.

Con più di 100 missioni giocabili YO-KAI WATCH 2: Psicospettri sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 29 settembre e permetterà ai giocatori che possiedono le versioni Spiritossi e Polpanime di importare i propri dati sul nuovo titolo.

YO-KAI WATCH 2: Psicospettri – Trailer di lancio

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games