Youkai Watch: il nuovo trailer animato

youkai watch

LEVEL-5 diffonde via web un nuovissimo trailer animato di Youkai Watch, prossimo promettente RPG in uscita il prossimo luglio in Giappone.

Questo nuovo trailer ci porta direttamente a Sakura New Town, apparentemente una normalissima cittadina popolata da comunissime persone, ma invisibili agli occhi di molti esseri umani vivono in questa città anche gli Youkai, delle creature mitologiche. Un giorno Keita, il protagonista, trova un oggetto abbastanza particolare: lo Youkai Watch, grazie ad esso è capace di incontrare Whisper, un amichevole creatura dalle sembianze identiche a quelle di un fantasma. Una volta che Keita ha indossato l’orologio inizia a vedere Youkai ovunque sparsi nella città, alcuni un po’ rudi ma altri molti più cordiali ed amichevoli, come Jibanyan, una creatura dalle fattezze di un gatto che si rivelerà molto amico del nostro fantasmino Whisper. Sfortunatamente per noi, non tutti gli Youkai saranno cordiali, e alcuni di loro causeranno non pochi problemi, sarà quindi nostro compito indossare lo Youkai Watch ed evocare le nostre creature per mettere fuori gioco i cattivi!

Sfortunatamente questo trailer animato finisce proprio sul più bello, quando la battaglia sta per iniziare, ma con alcune notizie passate ci siamo quantomeno fatti una minima idea di come sia il battle system del gioco.

Youkai Watch sarà disponibile momentaneamente solo in Giappone dall’11 luglio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Vi lasciamo di seguito al nuovissimo trailer animato

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games