LEVEL-5 e Dentsu danno vita a LEVEL-5 abby Inc.

LEVEL-5 e Dentsu danno vita a LEVEL-5 abby Inc.

LEVEL-5 e Dentsu hanno annunciato questa mattina la fondazione di un nuovo marchio, LEVEL-5 abby Inc. Si tratta di un’azienda sussidiaria che si occuperà di creare, produrre e distribuire in tutto il mondo contenuti videoludici e d’animazione per adulti e bambini, attraverso ogni tipologia di piattaforma. Il nome abby deriva dai termini all, anything e hobby.

Il primo progetto della compagnia volto all’occidente è la distribuzione di YO-KAI WATCH, la cui serie animata partirà in America e Canada rispettivamente 5 e 10 ottobre prossimi, su Disney XD e Teletoon. Il manga del medesimo franchise verrà distribuito nel nuovo continente da VIZ Media, i giocattoli da Hasbro e infine il videogioco da Nintendo.

Il sito ufficiale della compagnia è disponibile seguendo questo link: level5.co.jp/abby/

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games