LEVEL-5 porterebbe volentieri i propri giochi su Wii U e NX

YO-KAI WATCH

Intervistato dalla divisione statunitense di IGN, il CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, ha parlato di YO-KAI WATCH e della possibilità che in futuro il franchise possa sbarcare su console come la misteriosa piattaforma NX, o su Wii U con un titolo che non sia lo YO-KAI WATCH Dance: Just Dance Special Version in arrivo in Giappone.

“Se LEVEL-5 avesse fra le mani un titolo che funzionasse al meglio su Wii U, prenderei davvero in considerazione l’idea di realizzarlo.”

Hino vorrebbe far conoscere i propri giochi a quanti più bambini possibili e, se la compagnia lo ritenesse opportuno, non sarà impossibile sviluppare giochi per la futura piattaforma di Nintendo. Tuttavia, è da tenere a mente che Akihiro Hino non ha fatto specifici riferimenti a YO-KAI WATCH discutendo di NX; abbiamo quindi speranze anche per gli altri franchise di LEVEL-5 come ad esempio Professor Layton o Fantasy Life.

IGN, inoltre, incalza il CEO sulla convivenza dei franchise di Pokémon e YO-KAI WATCH sulla medesima piattaforma, Nintendo 3DS.

“Sarei davvero felice se i bambini volessero comprare entrambi.”

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games