YO-KAI WATCH 2: gameplay e filmato introduttivo

YO-KAI WATCH 2

Cominciano ad spuntare i primi video per l’attesissimo YO-KAI WATCH 2 in versione localizzata: in questa news possiamo osservare il filmato di apertura della versione Bony Spirits e un lungo video di gameplay della stessa versione ad opera di GameXplain.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordiamo che il gioco, in uscita per gli USA il prossimo 30 settembre, vedrà la luce nei Nintendo 3DS europei solo nel corso della primavera 2017, ovviamente nelle versioni Bony Spirits e Fleshy Souls.

Vi lasciamo ai video: buona visione!

YO-KAI WATCH 2: Opening

YO-KAI WATCH 2: Gameplay

YO-KAI WATCH 2: Bony Spirits & Fleshy Bones

Trova, aiuta e affronta più di 350 Yo-kai in questa nuova avventura

Fai attenzione! Gli Yo-kai sono tornati più pasticcioni che mai, in questa nuovissima avventura! Trova, aiuta e sconfiggi più di 350 Yo-kai: salta sul treno per visitare nuove città e catturare Yo-kai esclusivi. Insieme al gatto eroico Hovernyan, potrai viaggiare indietro nel tempo per salvare Springdale, e per scoprire l’origine dello Yo-kai Watch!

Caratteristiche

  • Parti per una nuovissima avventura a Springdale con più di 350 Yo-Kai da scoprire e aiutare – ognuno con un aspetto e una personalità unica!
  • Componi il tuo team di sei Yo-kai grazie al tuo Yo-kai Watch per combattere gli Yo-kai dispettosi, aiutare gli abitanti e porre fine allo scontro tra le fazioni nemiche di Yo-kai.
  • Le azioni attivabili in battaglia grazie al touchscreen daranno inizio a potenti mosse Soultimate, oltre a purificare e guarire gli Yo-kai della tua squadra.
  • Raggiungi nuovi luoghi grazie alla ferrovia, come il villaggio di campagna Harrisville e la località di mare San Fantastico.
  • Viaggia indietro nel tempo per scoprire l’origine dello Yo-kai Watch, e fai la conoscenza di Yo-kai esistiti oltre sessant’anni fa, mentre tenti di garantire la creazione dello Yo-kai Watch Model Zero per non creare scompiglio nella linea temporale.
  • Unisciti in team di massimo quattro giocatori per godere dei una nuova esperienza il multiplayer locale! (è necessaria una scheda di gioco per ogni giocatore)
  • Per la prima volta potrai sfidare i team dei tuoi amici in battaglie online da due giocatori.
  • Ricevi uno dei tre Yo-kai speciali (Buchinyan, Noko, or Komasan) grazie ai dati di salvataggio del precedente titolo della serie YO-KAI WATCH.
  • Il gioco sarà disponibile in due versioni – YO-KAI WATCH 2: Bony Spirits and YO-KAI WATCH 2: Fleshy Souls – ognuna delle quali conterrà Yo-kai esclusivi di una o dell’altra versione.
  • Colleziona le medaglie Yo-Motion di YO-KAI WATCH (vendute separatamente e disponibili da fine 2016) da utilizzare con lo Yo-kai Watch Model Zero di HASBRO (disponibile da fine 2016), scansiona i codici sul retro delle medaglie e ottieni bonus in-game esclusivi, come nuovi Yo-kai e oggetti.
  • Oltre al gioco, in estate arriverà anche la seconda stagione animata di YO-KAI WATCH, i cui diritti sono stati acquisiti da Disney XD.

Fonte: GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games