YO-KAI WATCH 3: due nuovi spot televisivi

YO-KAI WATCH 3

YO-KAI WATCH 3LEVEL-5 ha rilasciato due nuovi spot televisivi dedicati a YO-KAI WATCH 3, terzo capitolo della serie che arriverà in due differenti versioni, Sushi e Tempura, ognuna delle quali contenenti degli Yo-Kai esclusivi che non potranno essere ottenuti nell’altra.

I due nuovi spot, intitolati Battle e Yo-Kai, si concentrano il primo sulle battaglie mostrando il nuovissimo sistema Tactics Medal Board e le battaglie tre contro tre, il secondo invece ci darà un’anteprima degli oltre 600 spiriti che potranno essere catturati nei due giochi.

YO-KAI WATCH 3: Sushi e YO-KAI WATCH: Tempura arriveranno negli scaffali giapponesi a partire dal 16 giugno, vi ricordo inoltre che in occidente è da poco arrivato il primo capitolo della saga e potete trovare la recensione a cura di Zechs cliccando qui: Recensione di YO-KAI WATCH.

YO-KAI WATCH 3: Spot TV

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games