Ni no Kuni: Cross Worlds riceve un bellissimo trailer animato

Ni no Kuni: Cross Worlds

Dopo averci deliziato con alcune nuove immagini per personaggi e ambientazioni di Ni no Kuni: Cross Worlds, LEVEL-5 torna proporci nuovo materiale del gioco, che come comunicato in precedenza sarà un MMORPG per dispositivi mobile atteso in Giappone nel corso del 2020.

Eccovi una piccola introduzione alla storia proposta:

Sei un beta tester per il gioco in realtà virtuale “Soul Divers”. Ma più prosegui con l’avventura, più inizi a notare che il mondo di gioco è reale. Dopo l’incontro con una misteriosa donna chiamata Rania, apprenderai lo scopo della tua missione. Per riuscire a completarla però, dovrai affrontare potenti nemici e ricostruire il regno. Ma sarà veramente possibile salvare i due mondi collegati ormai in rovina?

Siete pronti ad ammirare il nuovo trailer del gioco? Allora mettetevi comodi e preparatevi!

Ni no Kuni: Cross Worlds – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games